top of page

Tempo di Natale.

Aggiornamento: 24 gen 2022

Natale è uno dei migliori periodi per riuscire a consolidare la propria immagine nei confronti dei clienti, potenziali o reali, è l’occasione giusta per fare una buona impressione, per entrare nel cuore delle persone scegliendo il gift giusto in relazione al proprio brand ed al messaggio che si vuole trasmettere.


Come si sceglie il regalo giusto?

Intanto va scelto per tempo, è determinante veicolare correttamente il messaggio: ad esempio una società sportiva o una palestra potrebbero puntare su dei tappetini in bambù, una clinica potrebbe scegliere delle penne dal design originale. Il messaggio è chiaro semplice e dice: “Cari clienti grazie per averci scelto”.





Il messaggio deve essere sorretto da una grafica accattivante e da una personalizzazione impeccabile.


Per questo è importante rivolgersi ad aziende consolidate che sappiano indirizzare i loro clienti ed abbiamo uno staff preparato e pronto a supportarvi in ogni fase della promozione, un’azienda in cui la collaborazione tra il reparto commerciale e del marketing sia a vostra disposizione.

Ma cosa piace ricevere ai propri clienti?

Le idee sono tante! Il gift tecnologico è sempre tra i più innovativi, come la palla di Natale con speaker wireless che si può connettere ad una playlist natalizia. Qualsiasi prodotto scegliate, ricordate che è fondamentale restare nel cuore del cliente e se riuscite ad avere l’effetto Wow!!! Allora avete vinto.



Il Natale Green Il discorso ambientale è ormai imprescindibile dalla propria immagine; andare su prodotti eco sostenibili è di per se uno dei messaggi importanti da trasmettere: noi pensiamo ai nostri clienti rispettando l’ambiente. Sono tantissimi i prodotti a basso impatto ambientale, non solo belli ma anche utili, come gli articoli Impact (https://water.org). Queste sono solo alcune delle tante scelte che si possono fare, e con la giusta agenzia a disposizione si può stare certi di restare nei cuori dei propri clienti per lungo tempo.


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page