È il claim che caratterizza la mission di Stegip, perché è passione tutto ciò che vive, che vibra, che ci emoziona.
Parlando di passione, Stegip è orgogliosa di annunciare che sarà al fianco del mondo del motociclismo anche per la stagione 2019, tra i Main Partner del Campionato Italiano Trial.
La stagione del Trial, iniziata nel week end 30-31 marzo a San Gemini e che presenta la grande novità di una categoria riservata alle moto elettriche (E-Trial), vede la nostra azienda premiare i “poleman” con il prestigioso Trofeo Stegip, che viene assegnato ai piloti protagonisti della Pole Position nelle classi TR1 e TR2.
Il primo ad aggiudicarsi il Trofeo Stegip per la nuova stagione del Trial è stato quello che in 9 occasioni negli ultimi 10 anni ha vinto il titolo di Campione Italiano, vale a dire Matteo Grattarola, che si è garantito la miglior posizione di partenza nella top class TR1-Internazionale e ha poi vinto la gara il giorno successivo (35esima affermazione consecutiva); nella classe TR2 il Trofeo Stegip per la pole position è andato a Francesco Marchetti.
Il Campionato Italiano Trial tornerà in azione nel fine settimana dell’ 1-2 Giugno prossimi a Gerola Alta (SO), teatro del secondo di sei eventi previsti dal calendario 2019.
Contattaci subito